fbpx

Consulenza d’immagine digitale e piano editoriale

Sei uno scrittore, ma hai bisogno di aiuto per trovare o aumentare il tuo pubblico di lettori? Vuoi creare, accrescere e monetizzare i tuoi profili social con successo?

Questa è la soluzione che fa per te!

Se vuoi pubblicare, vuoi farti leggere. E se vuoi farti leggere, devi sapere chi sono i tuoi lettori. Non basta avere una vaga idea di chi dovrebbe essere il tuo lettore ideale. Devi conoscere le persone interessate al tuo lavoro, essere in contatto con loro, stabilire una relazione duratura fatta di fiducia in te e nei testi che scrivi.

Per questo è importante essere presente nelle piattaforme giuste con i contenuti più idonei per farti trovare dai tuoi lettori e trasformare i follower nella tua fanbase.

Non solo numeri, ma veri lettori.

Come funziona

Il primo step è l’Orientamento. Mi racconterai di te e dei progetti che vuoi promuovere e insieme stabiliremo una rotta da seguire. Io studierò i tuoi posizionamenti social e redigerò una scheda nella quale ti indicherò le migliori possibilità a tua disposizione, le piattaforme e gli strumenti più utili per raggiungere il tuo pubblico e ti spiegherò passo passo come massimizzare l’efficacia della tua comunicazione.

Il secondo step è la redazione di un piano editoriale completo di calendario, sulla base delle considerazioni emerse durante l’Orientamento. Concorderemo insieme tempi e modalità e creeremo un piano su misura per te.

Quando serve?

Puoi essere ai primi passi della tua carriera di scrittore oppure aver già pubblicazioni all’attivo, puoi avere profili attivi oppure essere del tutto digiuno di social network. Valuterò le tue esigenze specifiche, ti insegnerò a sfruttare al meglio la tua immagine digitale e a creare o accrescere la tua community.

Se hai bisogno di una consulenza specifica per il lancio di un nuovo libro, scopri il servizio apposito.

Sei pronto a conoscere i tuoi lettori? Scrivimi a info@sarasimoni.com oppure tramite il modulo di contatto qui sotto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: