fbpx

Coaching Letterario

Hai un’idea, ma non sai come trasformarla in un romanzo finito? Sei arrivato a metà stesura e ti sei bloccato? Nel tuo libro c’è qualcosa che non funziona, ma non sai cosa?

Questa è la soluzione che fa per te!

Tu sei unico. Non c’è un percorso standard che possa dirti con sicurezza come migliorare e crescere. L’unico modo è essere seguito di persona da un professionista che ritagli un percorso su di te. L’aiuto professionale di un writing coach ti aiuta a lavorare sulle tue problematiche specifiche e ti permette di portare il tuo approccio alla scrittura a un livello superiore.

Come funziona

Tu mi spieghi il tuo progetto, che sia un’idea da strutturare oppure un romanzo già scritto. In base al tuo livello e ai tuoi obiettivi, studieremo un percorso che ti permetta di arrivare alla migliore versione possibile della tua storia. Lavoreremo su mentalità, metodo, struttura e stile, per limare le tue principali debolezze e far brillare i tuoi punti di forza.

Cosa non fa un Writing Coach

Non scrivo il libro al posto tuo. Con questo servizio non faccio editing al tuo romanzo (se è di questo che hai bisogno, prova a dare un’occhiata al servizio apposito). Non sono nemmeno un editore.

Cosa fa un Writing Coach

Ascolto le tue esigenze e ti mostro la strada migliore per raggiungere i tuoi obiettivi. Ti fornisco una valutazione sulle potenzialità del tuo progetto e ti aiuto a esprimerle al meglio. Lavoreremo insieme in un confronto diretto e costante dall’inizio alla fine.

Sei pronto a trasformare il tuo progetto in realtà? Scrivimi a info@sarasimoni.com oppure tramite il modulo qui sotto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: